Ristorante Wine Bar Aosta

Il locale

Un progetto green nel cuore della città.

La Strega

Aperitivi e cucina gourmet

Ampie vetrate, colori tenui, cucina a vista e un ampio dehors. L'interno e l'esterno sono l'uno l'estensione dell'altro e creano un ambiente conviviale e luminoso. Ingredienti di prima qualità si fondono per dar vita a piatti equilibrati, ricchi di profumi, sapori e colori per regalarvi un'esperienza unica e sempre diversa. Questa è La Strega.

Wine Bar Restaurant La Strega

Ristorante e aperitivi gourmet

Nel centro di Aosta un nuovo locale ricco di esperienze da provare.

Il progetto

Il locale nasce dalla ristrutturazione e dalla trasformazione di un vecchio distributore di benzina dismesso nel cuore della città di Aosta. 

Ecosostenibilità

La Strega è un locale a bassissimo impatto ambientale. Dotato di impianto fotolvotaico e pompe di calore è praticamente autonomo dal punto di vista energetico e ne andiamo particolarmente fiere! 

Ampio dehors

Le grandi vetrate del locale e la cucina a vista creano un ambiente unico con l'ampio dehors esterno e il verde che circonda la struttura.

Parcheggio

Che vi fermiate per una rapida colazione o per un tranquillo pasto, il nostro locale dispone di un ampio parcheggio. 

Chi siamo

Siamo Carmela, Giorgia e Sasà. Siamo una famiglia e lavoriamo da sempre nella ristorazione.
La Strega è la realizzazione di un sogno comune che abbiamo progettato fin nei più piccoli dettagli per sorprendervi con una cucina genuina e creativa.

Sasà

Sasà

Lo Chef

La cucina di Sasà riassume le sue esperienze in numerosi ristoranti in Italia e all'estero, porta con sé la cucina tradizionale arricchita da sperimentazioni creative.




Giorgia e Carmela

Per oltre 20 anni, Carmela ha gestito un bar nel centro di Aosta. Conosciuta per i suoi ottimi aperitivi, la sua vulcanica energia e il suo eccellente servizio, ha dato vita a La Strega Restaurant Wine Bar che gestisce con grande passione con sua figlia. Giorgia è membro Aibes, con tante idee e una grande attenzione per i dettagli, ama sperimentare nuovi cocktail per accompagnare gli ottimi stuzzichini preparati dallo chef.

Giorgia e Carmela